Descrizione
Il Responsabile dell’Area Servizi Territoriali ed Ambientali, in attuazione della deliberazione di Consiglio Comunale n. 9 del 04/07/2024, con cui è stato approvato il Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni Immobiliari 2024/2026, nonché della deliberazione di Giunta Comunale n. 203 del 04/11/2024
RENDE NOTO
che il Comune di Fiumedinisi intende alienare i beni immobili di sua proprietà mediante procedura ad evidenza pubblica, come elencati nel relativo Avviso pubblico.
I soggetti interessati dovranno far pervenire al Comune di Fiumedinisi la propria manifestazione d’interesse, redatta conformemente al modello predisposto dall’Amministrazione, contenente tutte le dichiarazioni da rendere obbligatoriamente, che dovrà essere compilato in ogni sua parte, datato, sottoscritto in ogni foglio in forma leggibile dal richiedente (persona fisica) o dal titolare della ditta individuale o dal legale rappresentante della società e corredato, a pena di esclusione, della fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore mediante posta elettronica certificata all’indirizzo istituzionale dell’Ente comune.fiumedinisi@certmail.it, oppure a mezzo raccomandata A/R indirizzata a Comune di Fiumedinisi, Via Umberto Primo n. 49 – 98022 Fiumedinisi (ME), oppure mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo.
La scadenza dei termini di presentazione delle manifestazioni di interesse è fissata alle ore 24.00 del quindicesimo giorno seguente la pubblicazione dell’Avviso.