Bando per l’assegnazione in locazione di n. 4 locali commerciali situati all’interno della struttura polifunzionale finalizzata a servizi e mercato di prodotti tipici locali e artigianato tradizionale di piazza San Pietro. Scadenza presentazione domande 27 giugno 2024 – ore 24.00.

Dettagli della notizia

Procedura ad evidenza pubblica finalizzata all'assegnazione in locazione di n. 4 locali a destinazione d'uso commerciale situati all'interno della Struttura polifunzionale comunale di Piazza S. Pietro (piano rialzato).

Data:

12 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale intende formare una graduatoria per l’assegnazione di n. 4 locali commerciali, di proprietà del Comune di Fiumedinisi, siti all’interno della Struttura Polifunzionale di Piazza San Pietro.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate tramite posta elettronica certificata (PEC), raccomandata con ricevuta di ritorno, ovvero presentazione in busta chiusa al protocollo comunale ENTRO LE ORE 24.00 DEL 27 GIUGNO 2024.

Il Responsabile del procedimento è il Geom. Carmelo Salma, nella qualità di Responsabile dell’Area dei Servizi Territoriali ed Ambientali del Comune di Fiumedinisi, disponibile per informazioni ai seguenti recapiti: tel. 3398758337 – email: c.salma@comune.fiumedinisi.me.itareatecnica@comune.fiumedinisi.me.it.

Pagina aggiornata il 02/07/2024, 13:20